Le cartucce ricaricabili Epson

11.01.2018

Le cartucce ricaricabili Epson son una valida soluzione alternativa ed economica, nonchè ecologica di cartucce per le stampanti.

Ricarica alternativa

Chi utilizza una stampante Epson sa che le cartucce originali costano abbastanza. 

Quindi si cercano prodotti alternativi che possono ridurre le spese di stampa e gestione dell'ufficio. 

Così si può avere una vasta scelta tra cartucce rigenerate, oppure compatibili o ricaricabili.

Cartucce ricaricabili

Le cartucce ricaricabili Epson offrono una soluzione economica e pratica e con dei costi inferiori rispetto alle cartucce originali o a quelle rigenerate consentono di stampare senza problemi e senza procedere a ordini d'acquisto.

Per effettuare una ricarica di cartucce Epson, basta avere dei flaconi d'inchiostro adatti, una siringa tarata e guanti in lattice.  In vendita ci sono anche kit di ricarica completi con tutte le spiegazioni passo passo per effettuare la ricarica della cartuccia.

Dopo avere preso mano tale operazione sarà più facile e porterà via solo pochi minuti, regalandoci un ottimo risparmio di tempo per la nostra attività lavorativa.

Rigenerare le proprie cartucce

Le cartucce ricaricabili Epson sono davvero vantaggiose se rigenerate. Se poi facciamo da soli la ricarica il costo è ancora più contenuto. 

Se operiamo con la dovuta attenzione avremo dei prodotti identici a quelli rigenerati da dei professionisti. Dopo una serie di ricariche però si consiglia di  installare una cartuccia nuova perché certe componenti sono soggette a usura.

Oltre a questo viene da se che le cartucce ricaricabili Epson offrono davvero una soluzione eco-sostenibile per produrre meno rifiuti.


© 2017 Giulio Galati, Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia